Caricamento...
Regione Veneto
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Comune di Cimadolmo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Integrazione sociale
Istruzione
Argomenti
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Certificati
Richiedere l'accesso agli atti
Richiesta di certificato di destinazione urbanistica (CDU)
Certificati
Consultazioni Anagrafiche
Home
/
Consultare atti e informative
/
Atti
Filtra per
Tipo
Decreti
Delibera di consiglio
Delibera di giunta
Delibere di consiglio
Delibere di giunta
Determinazione del responsabile
Determinazioni del responsabile
Elettorale
Ordinanza del responsabile
Ordinanza del sindaco
Ordinanze
Uffici
TUTTI
Affari generali, demografici e cultura
Affari generali, demografici e cultura\servizio anagrafe, stato civile, elettorale
Affari generali, demografici e cultura\servizio segreteria e protocollo
Area 1 finanziaria, affari generali
Area 1 finanziaria, affari generali\servizio personale
Area 1 finanziaria, affari generali\servizio ragioneria
Area 1 finanziaria, affari generali\servizio tributi
Area 1 finanziaria, demografici
Area 1 finanziaria, demografici\servizio anagrafe, stato civile, elettorale
Area 1 finanziaria, demografici\servizio personale
Area 1 finanziaria, demografici\servizio ragioneria
Area 1 finanziaria, demografici\servizio tributi
Area 1 finanziaria, demografici\ufficio finanziario associato\servizio personale
Area 1 finanziaria, demografici\ufficio finanziario associato\servizio ragioneria
Area 1 finanziaria, demografici\ufficio finanziario associato\servizio tributi
Area 2 affari generali, sociale, istruzione, cultura
Area 2 affari generali, sociale, istruzione, cultura\servizi culturali
Area 2 affari generali, sociale, istruzione, cultura\servizi sociali
Area 2 affari generali, sociale, istruzione, cultura\servizio scolastico istruzione
Area 2 affari generali, sociale, istruzione, cultura\servizio segreteria e protocollo
Area 2 area segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici
Area 2 area segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici\servizi culturali
Area 2 area segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici\servizi sociali
Area 2 area segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici\servizio anagrafe, stato civile, elettorale
Area 2 area segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici\servizio scolastico istruzione
Area 2 area segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici\servizio segreteria e protocollo
Area 3 tecnica manutentiva
Area 3 tecnica manutentiva, suap e commercio
Area 3 tecnica manutentiva, suap e commercio\servizio ambiente ecologia
Area 3 tecnica manutentiva, suap e commercio\servizio manutenzione e lavori pubblici
Area 3 tecnica manutentiva, suap e commercio\servizio urbanistica
Area 3 tecnica manutentiva, suap e commercio\suap edilizia
Area 3 tecnica manutentiva\servizio manutenzione e lavori pubblici
Area 3 tecnica manutentiva\servizio urbanistica
Area 3 tecnica manutentiva\suap edilizia
Area 4 polizia locale
Area 5 commercio e suap
Area amministrativa\servizio segreteria e protocollo
Area finanziaria amministrativ
Area finanziaria amministrativa
Area finanziaria amministrativa\servizio anagrafe, stato civile, elettorale
Area finanziaria amministrativa\servizio assistenza sociale
Area finanziaria amministrativa\servizio cultura
Area finanziaria amministrativa\servizio istruzione
Area finanziaria amministrativa\servizio personale
Area finanziaria amministrativa\servizio ragioneria
Area finanziaria amministrativa\servizio segreteria e protocollo
Area finanziaria amministrativa\servizio tributi
Area polizia locale
Area polizia locale\servizio commercio
Area polizia locale\servizio polizia amministrativa
Area polizia locale\servizio vigilanza
Area tecnico manutentiva
Area tecnico manutentiva\servizio manutenzione e lavori pubblici
Area tecnico manutentiva\servizio urbanistica ed edilizia privata
Atti settore 3 - tecnico
Fatture settore 3 - tecnico
Fatture settore 4 - polizia locale
Fatture ufficio scolastico e cultura
Polizia municipale
Segretario
Settore 1 - finanziario, affari generali
Settore 2 - segreteria, protocollo, sociale, istruzione, cultura, demografici
Settore 3 - tecnico manutentivo, suap e commercio
Settore 4 - polizia locale
Sindaco
Suap-polizia amministrativa
Ufficio affari generali
Ufficio anagrafe
Ufficio assistenza
Ufficio associato istruzione
Ufficio biblioteca
Ufficio commercio
Ufficio cultura associato
Ufficio demografici
Ufficio elettorale leva
Ufficio finanziario associato\servizio personale
Ufficio finanziario associato\servizio ragioneria
Ufficio finanziario associato\servizio tributi
Ufficio istruzione e cultura
Ufficio lavori pubblici - manutenzione
Ufficio messi
Ufficio personale
Ufficio protocollo
Ufficio ragioneria
Ufficio segreteria
Ufficio servizi sociali
Ufficio sociale associato
Ufficio sociale associato\servizio assistenza sociale
Ufficio tecnico
Ufficio tributi
Ufficio urbanistica
Unita' operativa polizia locale
Unità operativa polizia locale
Unita' operativa polizia locale\servizio commercio
Unita' operativa polizia locale\servizio polizia amministrativa
Unita' operativa polizia locale\servizio vigilanza
Ordinanze - 30/2025 del 17/09/2025
Istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata in Via Dello Sport ed in Via degli Alpini in occasione della manifestazione "Festa dello Sport" prevista per il giorno 21 settembre 2025 dalle ore 12:00 alle ore 20:00 e, comunque fino al termine dell'evento.
Elettorale - 548/2025 del 16/09/2025
Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio
Elettorale - 544/2025 del 16/09/2025
Aggiornamento albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale
Ordinanze - 29/2025 del 14/09/2025
Chiusura parziale della via Piazza Martiri lato Biblioteca in occasione della manifestazione "LA PANINATA " promossa dall'AVIS in data 12.10.2025 dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Determinazioni Del Responsabile - 273/2025 del 11/09/2025
Trasferimento ai Comuni di Gaiarine e Vazzola, introiti derivanti dall'accertamento di Sanzioni amministrative - 2° Trimestre 2025.
Ordinanze - 28/2025 del 11/09/2025
Proroga Ordinanza n.22/2025 relativa all'istituzione senso unico alternato di circolazione in varie strade (via Calliselle, Via dei Tigli, Via dell'Artigianato, Via Garibaldi, Via Piave, Via Don F.Piran,, Via Vendrame, Vicolo Piave) per lavori stradali fino al 30/09/2025
Determinazioni Del Responsabile - 272/2025 del 09/09/2025
Impegno di spesa per il servizio di assistenza del software di interscambio Polcity PND - ditta Open Software, PI 02810000279 - ANNO 2025. CIG B5C0A0D69D.
Determinazioni Del Responsabile - 271/2025 del 03/09/2025
Lavori di adeguamento sismico ed energetico dell'edificio strategico e rilevante piano PPCC museo, sala conferenze e sede associazioni in San Michele di Piave. RIPRISTINO SERVIZI IGIENICI Affidamento alla ditta TERMOIDRAULICA GATTEL GIORGIO DI CIMADOLMO (TV) CIG B8003ADC7D Codice CUP E75I23000100001
Determinazioni Del Responsabile - 270/2025 del 03/09/2025
Lavori di trasformazione in NZEB della palestra comunale SECONDO LOTTO LAVORI COMPLETAMENTO IMPIANTI E SERRAMENTI AFFIDAMENTO A PIAVE INFISSI SRL PIVA 05023530263 B80DD9C4B0 CUP E79H19000230005.
Determinazioni Del Responsabile - 269/2025 del 03/09/2025
Integrazione impegno di spesa per anno 2025 determinazione n.372 del 28.12.2022 Contratto di manutenzione porta automatica antipanico Municipio. Affidamento alla ditta NORDEST AUTOMAZIONI SRL di Dosson di Casier (TV) Codice CIG Z2539A75FD
Ordinanze - 27/2025 del 01/09/2025
ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO ALTERNATO PER LAVORI DI POSA INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA IN BANDA ULTRALARGA LUNGO LA MEDESIMA SP 110 "DI SAN POLO", DAL KM 2+464 AL KM 3+740, NEL COMUNE DI CIMADOLMO. NUOVO PERIODO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2025
Determinazioni Del Responsabile - 267/2025 del 29/08/2025
Organizzazione del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. Affidamento alla Cooperativa Itaca società cooperativa sociale onlus - CIG: B80D938522
Determinazioni Del Responsabile - 265/2025 del 29/08/2025
Servizio per utenze telefoniche fisse immobili comunali anno 2025. Affidamento alla ditta TIM S.p.a. Codice CIG B80DE255BE.
Determinazioni Del Responsabile - 264/2025 del 26/08/2025
Canone utenze telefonia mobile anno 2025. Affidamento alla ditta WIND Tre S.p.a Codice CIG B5C5F24EB1
Determinazioni Del Responsabile - 263/2025 del 25/08/2025
Realizzazione nuovi arredi per nuovi spogliatoi pista di pattinaggio in Via dello Sport, 1. Capoluogo. Affidamento alla ditta GAMMA SPORT SRL. 31058 SUSEGANA (TV) P. IVA 02106720267 Codice CIG B7D784B2BF Codice CUP E79H19000230005.
Determinazioni Del Responsabile - 262/2025 del 25/08/2025
Impegno di spesa per allacciamento energia elettrica Asilo nido a Stabiuzzo a ditta Energie srl. CIG B7FA7A16DE.
Determinazioni Del Responsabile - 261/2025 del 25/08/2025
Servizio di disinfestazione da zanzara nel territorio comunale anno 2025. Affidamento alla ditta RADIT srl di Treviso (TV). Codice CIG B804628904.
Determinazioni Del Responsabile - 260/2025 del 22/08/2025
Progetti di politiche giovanili a favore dei ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado riguardanti un supporto educativo, didattico, psicologico, ecc. Affidamento alla cooperativa Kiriku'. CIG: B8003499F8
Determinazioni Del Responsabile - 259/2025 del 22/08/2025
Impegno di spesa per la fornitura di materiale specifico d'ufficio per il settore 2. Roberto Faggionato. CIG: B8008F5833
Determinazioni Del Responsabile - 258/2025 del 22/08/2025
Impegno di spesa per la fornitura di materiale specifico d'ufficio per il settore 2. MyO Spa. CIG: B8008D8047
Pagina 1 di 156
1
2
3
4
5
6
7
…
154
155
156
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0422 1836200
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio